Sono stati circa 230 i visitatori che hanno partecipato alla seconda edizione di Chiudere&Aprire 2016, tenutasi il 24 Settembre presso l’Hotel Crowne Plaza di Verona.
Ricordiamo che Chiudere&Aprire è l’unico evento dedicato agli operatori del mondo delle chiusure tecniche: installatori, manutentori, rivenditori e professionisti. I visitatori che partecipano all’evento hanno la possibilità sia di seguire corsi ed aggiornamenti tecnici, sia di incontrare i principali produttori di chiusure ed accessori. Bloxer Ronchi s.r.l. è stata tra le aziende produttrici che hanno partecipato a Chiudere&Aprire 2016.
Quest’anno l’evento ha visto un incremento dei partecipanti del Centro e Sud Italia, confermando quindi non solo il valore dell’evento, ma anche la posizione scelta per la manifestazione.
I partecipanti, fin dalle prime ore del mattino, avevano già preso posizione all’interno della sala principale per seguire i diversi convegni tecnici.
A tal proposito i temi proposti sono stati principalmente sei:
Nell’ambito dei convegni segnaliamo che si è tenuto un intervento patrocinato dall’Ordine degli Ingegneri di Verona e dedicato ai progettisti: “L’infisso che respira: risparmio energetico e qualità della vita”. Il Seminario ha rilasciato Crediti Formativi Casa Clima.
Alcune foto dell’evento Chiudere&Aprire 2016.