BLOXALL70 EI30/EI60 serramenti vetrati tagliafuoco ad una o due ante scorrevoli, movimentate da guide motorizzate e con laterali fissi. Ante movimentate da automatismo controllato da microprocessore, dotati di tutti i sensori di sicurezza e di sistema di auto chiusura garantito anche in assenza di corrente tramite elettro blocco e batteria.
Progettata e realizzata per la compartimentazione di ambienti ad elevato carico di incendio. Conferisce all’ingresso eleganza ed armoniosità con l’ambiente circostante.
L’automatismo per porte tagliafuoco scorrevoli rettilinee, è dotata delle più avanzate soluzioni hardware e software per garantirne affidabilità e sicurezza.
Rappresenta una vera evoluzione per le porte automatiche tagliafuoco, dagli accorgimenti tecnici a quelli estetici di design. Certificata al TÜV conforme alla nuova Normativa Europea EN16005, ha realizzato e superato tutti i test di laboratorio che la norma EN13849 prevede con particolare riferimento all’analisi dei componenti elettronici per la sicurezza.
1. Sensore interno di movimento e presenza
2. Pulsante apertura di emergenza OPEN
3. Programmatore digitale
4. Sensore esterno di movimento e presenza
5. Sensore di sicurezza in apertura
6. Pulsante a chiave
7. Operatore EVOLUS
8. Dispositivo di chiusura porta
Possibilità di installare una guida motorizzata con batteria di emergenza e elettroblocco.
La batteria di emergenza garantisce la chiusura della porta in caso di mancanza di alimentazione elettrica di rete, mentre l'elettroblocco mantiene le ante bloccate in posizione di chiusura.