Porte tagliafuoco: quale scegliere
15 giugno 2015
Marcatura CE
13 luglio 2015

Omologazione del Ministero per la nostra porta tagliafuoco scorrevole

Tutte le regole tecniche e le normative antincendio in vigore consentono di operare con serietà e tranquillità anche in un settore particolarmente delicato come il nostro. Un’azienda come Bloxer, però, non rispetta gli adempimenti tecnici e burocratici solamente perché sono in essere, ma produce porte e vetrate tagliafuoco per realizzare un prodotto che sia davvero un efficace impedimento alla propagazione dell’incendio.

Per garantire un risultato eccellente, abbiamo raggiunto un nuovo traguardo importante: Bloxer è orgogliosa di dichiarare che il Ministero dell’Interno ha rilasciato ufficialmente l’omologazione per le porte tagliafuoco scorrevoli vetrate della serie Bloxall 70 EI 60.

La nostra gamma di porte e vetrate tagliafuoco si arricchisce di una certificazione importante, una omologazione del Ministero dell’interno che garantisce la qualità ed affidabilità dei prodotti Bloxer.

scorrevole-home-1

La serie Bloxall 70 è ora omologata dal Ministero.

 

La porta tagliafuoco scorrevole Bloxall 70 è costruita con un telaio portante in tubolare di acciaio con profili in alluminio. La serie è particolarmente apprezzata perché unisce assieme il design moderno caratteristico di Bloxer con la grande affidabilità di un prodotto di qualità e sicurezza garantita.

L’omologazione del Ministero è un nuovo passo importante per la nostra azienda, un riconoscimento in più sul percorso intrapreso da Bloxer per produrre e distribuire porte e vetrate tagliafuoco di sicura affidabilità.