Porte tagliafuoco: un mercato in continua crescita
30 agosto 2017

Nuova Informativa sulla Privacy

Con la presente informiamo che, con l’entrata in vigore il 25/05/2018 della nuova normativa europea sulla protezione dei dati, Regolamento EU 2016/679 – General Data Protection Regulation (GDPR), abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla Privacy per soddisfare i requisiti della normativa e per tutelare al l’utilizzo dei dati personali dei nostri clienti e fornitori.

La nostra nuova Informativa sulla Privacy, rispetta le linee guida e le prerogative del nuovo Regolamento EU, ma soprattutto serve a fornire più trasparenza e una maggiore tutela sull’utilizzo dei dati degli utenti del nostro sito web.

Ricordiamo che il nostro sito web consente agli utenti di potersi registrare per visionare e scaricare documentazioni relative alle nostre porte tagliafuoco, tra cui: schede tecniche, disegni tecnici, istruzioni di montaggio.

A seguito della registrazione l’utente riceverà una mail con le indicazioni per accedere al proprio account, contenente i dati da lui inseriti.

L’utente ha la possibilità, in qualsiasi momento e secondo quanto previsto dal GDPR, di chiedere o di eseguire autonomamente la cancellazione del proprio account registrato.

Ricordiamo che la registrazione al nostro sito non è automatica, ma richiede una verifica e una conferma da parte del nostro amministratore.

 

Grazie.

Bloxer Ronchi s.r.l.